Eccoci di nuovo qua a riassumere un altro weekend per il Rione calcio a 5.
La prima squadra ha battuto la compagine de La Querce con una prestazione convincente.
Il vantaggio è propiziato da una rasoiata sul secondo palo di Del Vecchio, che, diretta al compagno Bertini, viene deviata in rete da un difensore. Poi un gol per parte: gli ospiti riescono a far breccia da posizione ravvicinata mentre i biancorossi raddoppiano con la rete tutta "fai-da-te" di Barbareschi che fa piede perno e fulmina il portiere di sinistro. Il primo tempo si chiude sul 2-1 con tante belle giocate del buon vecchio Herrera che però non portano a niente di sostanziale.
Nel secondo tempo la giovane rosa guidata da Pratesi però comincia a vacillare ed arriva la rete proprio di Herrera che deposita in rete una facile palla sul secondo palo. La storia si ripete poco dopo e questa seconda rete sembra proprio condannare la compagine ospite. C'è tempo per un altra marcatura di Barbareschi che sorprende il portiere con un tiro di prima.
Altre sconfitte invece per l'Under, che comunque vende cara la pelle in trasferta contro un ottima Futsal Lucchese e la femminile che soccombe per 3 a 1 contro le marittime del Follonica Gavorrano,