Di nuovo qua a commentare un altro fine settimana di calcio a 5 con le nostre formazioni, entrambe sconfitte.
PRIMA SQUADRA MASCHILE
Nuova sconfitta, stavolta interna quella patita dai nostri ragazzi ai danni della forte Midland GS.
La partita è stata davvero intensa e "vera", forse non bellissima da vedere per le non tantissime occasione ma interpretata da due squadre (e due allenatori) forti e meticolose.
Tutta la partita è stata abbastanza combattuta con i padroni di casa come al solito molto a loro agio fra le mura casalinghe. A passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di Mr. Perretta, bravi a sfrutttare una brutta buca difensiva dei fiorentini con Innocenti. Dopo non molto, circa a metà primo tempo, arriva anche il raddoppio, stavolta davvero difficile da evitare: staffilata a mezz'aria sul secondo palo e tap-in volante di Polistena. La rete che accorcia le distanze per i nostri arriva sulla respinta di una punizione dal limite con Lucchi che è bravo a ribadire la palla in rete col piede debole.
I nostri provano a reagire per tutto il secondo tempo ma le 2-3 azioni da gol nitide (propiziate per lo più da Bertini e Barbareschi) vengono neutralizzate dall'ottimo portiere ospite o dai legni. La partita finisce con un tentativo disperato col portiere di movimento ma i casalinghi si difendono con le unghie e con i denti fino al fischio finale. E' stata una partita intensa ma soprattutto corretta fino all'ultimo minuto.
PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Sconfitta cocente quella delle nostre ragazze contro Il Decoratore Pistoia,
compagine superattrezzata per la categoria. Il primo tempo si chiude sul 5 a 0 dopo 10 buoni minuti delle nostre che crescono anche nella ripresa ma non riescono ad arrivare al gol della bandiera e subiscono altre 3 reti. Risultato un po' brutto da vedere ma pienamente legittimato da una compagine esperta come quella pistoiese.
Riposo per la formazione Under21.