Un grande grazie, ed un saluto, a Ervis Cobaj, Florenzo Sufa e Franco Magrini: nella prossima stagione i tre ragazzi non faranno più parte della squadra, ma gli auguriamo il meglio per i loro percorsi.
Ervis, classe '80, ha partecipato in modo discontinuo alla stagione per via di impedimenti lavorativi, ma è stato di grande esempio per tenacia, qualità a combattività, portando uno spirito positivo nel gruppo. Quando chiamato in causa ha mostrato le doti eccelse che lo hanno fatto emergere durante la sua lunghissima carriera; oltre a questo ha fornito alcune prestazioni decisive, con gol altrettanto decisivi. Ciao Ervis, GRAZIE ed a presto !!!
Florenzo, Flo per noi, era al suo primo anno di Calcio a 5 dopo un ottimo settore giovanile nel calcio a 11: il classe 2001 ha portato tutta l'energia della quale disponeva, mischiata ad un grande tocco di palla. Nonostante l'impiego centellinato è stato col gruppo fino in fondo, mostrando impegno e volonta. Peccato per noi del Rione che Flo abbia deciso di tornare al calcio a 11... Possiamo solo accettare la decisione e sperare in un ripensamento futuro. Intanto GRAZIE FLO
Ultimo saluto, speriamo temporaneo, per Franco Magrini: il ragazzo ha optato per un anno alla Sestoese, rimanendo logisticamente vicino casa e provando a tenere fede ad un impegno gravoso, considerando studio e lavoro. Il classe 2003 ha fatto delle grandi prestazioni in under21 in questi anni e si è distinto anche quando aggregato in prima squadra.
A lui auguriamo un anno di crescita e tutti noi ci auguriamo che questo sia un arrivederci.
A presto per novità importanti !!! FORZA RIONE